Invia messaggio
Guangzhou YIGU Medical Equipment Service Co.,Ltd

Trappola di acqua di plastica per riferimento 51003659 di GE Aqua Knot Compatible Ones

Dettagli:
Marca: GE
Numero di modello: Acqua-nodo
Termini di pagamento e spedizione:
Quantità di ordine minimo: 1
Prezzo: Negotiate
Imballaggi particolari: scatola
Tempi di consegna: Entro due giorni
Termini di pagamento: T/T, Western Union, Paypal
Capacità di alimentazione: 20
  • Informazioni dettagliate
  • Descrizione di prodotto

Informazioni dettagliate

Marca: GE Modello: Acqua-nodo
Applicazione: Monitor paziente Garanzia: 90 giorni
trasporto: Dappertutto Circostanza: Compatibile
Materiale: Plastica Qualità: Eccellente
Evidenziare:

GE Aqua Knot Water Trap

,

Trappola di acqua di riferimento 51003659

Descrizione di prodotto

Trappola di acqua per il Acqua-nodo di GE quei compatibili riferimento 51003659

Il Acqua-nodo di GE è un sistema di depurazione delle acque compatibile destinato per lavorare con le membrane idrofobe. Le sue caratteristiche fondamentali includono:

  1. Compatibilità idrofoba della membrana: Il Acqua-nodo specificamente è destinato per lavorare con le membrane che respingono l'acqua, conosciute come le membrane idrofobe.

  2. Efficace trattamento delle acque: Il Acqua-nodo fornisce il trattamento delle acque affidabile rimuovendo le impurità ed i contaminanti, quali i batteri, i virus ed i solidi dissolti.

  3. Manutenzione bassa: Il Acqua-nodo richiede grazie minimi di manutenzione alla sua costruzione durevole ed affidabile.

  4. Installazione facile: Il Acqua-nodo è progettato per installazione facile e può essere integrato nei sistemi di depurazione delle acque attuali.

  5. Alte portate: Il Acqua-nodo è capace di raggiungimento delle portate alte, permettendogli di trattare efficientemente i grandi volumi di acqua.

  6. Di ottimo rendimento: Il Acqua-nodo è destinato per essere di ottimo rendimento, contribuendo a ridurre i costi di gestione e l'impatto ambientale.

Il sistema di depurazione delle acque del Acqua-nodo di GE usa una combinazione di processi fisici e chimici per rimuovere le impurità ed i contaminanti dall'acqua. Qui sono alcuni dei meccanismi chiave:

  1. Filtrazione: Il Acqua-nodo utilizza una membrana idrofoba per filtrare fisicamente le impurità ed i contaminanti dall'acqua. La membrana ha pori microscopici che permettono che le molecole di acqua passino da parte a parte, mentre bloccando le più grandi particelle quali i batteri ed i virus.

  2. Adsorbimento: Il Acqua-nodo inoltre usa il carbonio attivato per adsorbire i composti organici ed altre impurità dall'acqua. Il carbonio attivato ha un'alta area e una struttura porosa, che permette che intrappoli una vasta gamma di impurità e di contaminanti.

  3. Scambio ionico: Il Acqua-nodo può anche usare le resine di scambio ionico per rimuovere gli ioni dissolti quali calcio e magnesio, che possono causare la durezza dell'acqua. Le perle della resina attirare positivamente e scambiare - ioni caricati (quali calcio e magnesio) per l'altro positivamente - gli ioni caricati (quale sodio), efficacemente ammorbidire l'acqua.

  4. Osmosi inversa: In alcuni casi, il Acqua-nodo può usare l'osmosi inversa (RO) per rimuovere i solidi dissolti ed altre impurità dall'acqua. Il RO funziona applicando la pressione all'acqua forzarla tramite una membrana semipermeabile, che permette che le molecole di acqua passino da parte a parte mentre blocca i solidi dissolti ed altri contaminanti.

In generale, la combinazione dei Acqua-nodi di processi fisici e chimici fornisce il trattamento delle acque affidabile che può rimuovere una vasta gamma di impurità e di contaminanti dall'acqua.

Il sistema di depurazione delle acque del Acqua-nodo di GE è destinato per essere basso manutenzione, ma ci sono alcune mansioni che dovrebbero essere eseguite regolarmente per assicurare la prestazione ottimale. Qui sono alcune attività di manutenzione che possono essere richieste:

  1. Sostituzione del filtro: La membrana ed i filtri a carbone attivo idrofobi possono avere bisogno di di essere sostituito periodicamente, secondo qualità dell'acqua ed uso. Il produttore raccomanda tipicamente di sostituire questi filtri ogni 6-12 mesi, ma questo può variare secondo l'applicazione specifica.

  2. Pulizia: Il Acqua-nodo può richiedere la pulizia periodica di rimuovere l'accumulazione della scala o altri depositi sulla membrana idrofoba ed altre componenti. La frequenza di pulizia dipenderà da qualità e da uso dell'acqua.

  3. Sanitization: È importante sterilizzare periodicamente il Acqua-nodo per impedire la crescita dei batteri o di altri microrganismi. Il produttore raccomanda tipicamente di sterilizzare il sistema ogni 6-12 mesi, ma questo può variare secondo l'applicazione specifica.

  4. Ispezione del sistema: L'ispezione regolare del Acqua-nodo può contribuire ad identificare tutte le edizioni o aree potenziali per miglioramento. Ciò può includere verificare le perdite, il controllo della qualità dell'acqua e l'assicurazione che tutte le componenti stanno funzionando correttamente.

In generale, il Acqua-nodo di GE è destinato per essere un sistema di basso manutenzione, ma l'attenzione regolare per filtrare la sostituzione, la pulizia, il sanitization e l'ispezione del sistema può contribuire ad assicurare la prestazione affidabile ed a prolungare la durata del sistema.

Qui sono alcuni dettagli supplementari per quanto riguarda le richieste di manutenzione del sistema di depurazione delle acque del Acqua-nodo di GE:

  1. Sostituzione del filtro: La frequenza della sostituzione del filtro dipenderà alla qualità dell'acqua che è trattata ed al livello di uso. Col passare del tempo, la membrana ed i filtri a carbone attivo idrofobi saranno ostruiti con le impurità, riducenti l'efficacia del sistema. Il produttore raccomanda tipicamente di sostituire la membrana idrofoba ogni 12 mesi ed il filtro a carbone attivo ogni 6-12 mesi, ma questo può variare secondo l'applicazione specifica.

  2. Pulizia: Il Acqua-nodo può richiedere la pulizia di rimuovere l'accumulazione di scala o altri depositi sulla membrana idrofoba ed altre componenti. L'accumulazione di scala può accadere dovuto gli alti livelli dei minerali dissolti nell'acqua e può ridurre l'efficacia del sistema. La frequenza di pulizia dipenderà da qualità e da uso dell'acqua, ma il produttore raccomanda tipicamente di pulire il sistema ogni 3-6 mesi.

  3. Sanitization: È importante sterilizzare periodicamente il Acqua-nodo per impedire la crescita dei batteri o di altri microrganismi. Il Sanitization comprende usando una soluzione chimica per pulire e disinfettare il sistema. La frequenza del sanitization dipenderà da qualità e da uso dell'acqua, ma il produttore raccomanda tipicamente di sterilizzare il sistema ogni 6-12 mesi.

  4. Ispezione del sistema: L'ispezione regolare del Acqua-nodo può contribuire ad identificare tutte le edizioni o aree potenziali per miglioramento. Ciò può includere verificare le perdite, il controllo della qualità dell'acqua e l'assicurazione che tutte le componenti stanno funzionando correttamente. La frequenza di ispezione del sistema dipenderà da qualità e da uso dell'acqua, ma il produttore raccomanda tipicamente di ispezionare il sistema ogni 6-12 mesi.

In generale, le richieste di manutenzione del Acqua-nodo sono relativamente dirette e possono essere eseguite da un tecnico formato o quanto segue le istruzioni del produttore. Eseguendo la manutenzione regolare, gli utenti possono assicurare la prestazione affidabile e prolungare la durata del sistema.

Trappola di acqua di plastica per riferimento 51003659 di GE Aqua Knot Compatible Ones 0

Mettetevi in ​​contatto con noi

Entri nel vostro messaggio

Potresti essere in questi